Informazioni

Il Piccolo CANTO nasce nel Gennaio 2016 per dare sfogo alle emozioni di due giovani ragazzi, C. e A., uniti da un forte amore e rispetto per la vita.
Gli scritti sono riflessioni e interpretazioni personali del mondo che vivono ogni giorno,  delle loro esperienze di vita e da fatti realmente accaduti.

Sono due stili diversi di elaborare i pensieri ma che allo stesso tempo si fondono armoniosamente dando voce ad un unico universo.
In questo sito troverete scritture di gioia, felicità, amore e altro, cercando anche di liberare quelle emozioni diventate schiave dei dogmi impostati dalla società e che ci fanno soffrire, dalle quali è difficile distaccarsi rimanendone imprigionati.
Il nostro obiettivo è semplicemente condividere sensazioni profonde, a volte difficili da interpretare e riconoscere a se stessi, scrivendo in modo semplice e diretto per permettere a chiunque di immergersi in ogni parola letta.
Il Piccolo CANTO sarebbe lieto di empatizzare e confrontarsi col lettore (senza pretese), tralasciando ogni condizionamento sociale-antropologico per risvegliare quella coscienza collettiva  che ci unisce come esseri viventi :
“Il CANTO interdipendente che ci lega ad ogni incontrovertibile Respiro”

Ci auguriamo di poter coinvolgere le vostre menti in un viaggio individuale verso le parole del vostro cuore.

Il Piccolo CANTO scrive per te. Per maggiori informazioni contattaci.

“Lascia che nella tua mente

ci sia sempre uno spazio libero

dai concetti e dalle etichette

che l’uomo ha dato ad ogni cosa esistente:

Appena puoi entraci e rinasci”.

Il Piccolo CANTO